Arrivano i costumi di carnevale dei Super Pigiamini PJ Masks!


Costume Geco Pj MasksDirettamente dagli USA, sono in arrivo i costumi di carnevale per tutti i fan di Geco, Gattoboy e Gufetta, i tre supereroi di PJ Masks!

Il costume di Geco arriverà in versione classica e “De Luxe” che si differenzia dalla classica per via dei copriscarpe, dei guanti fosforescenti e del logo fosforescente sul petto.

I costumi classic si compongono di tuta, copricapo e maschera. Gattoboy e Geco hanno la coda mentre Gufetta ha le ali.

Ma chi sono e cosa fanno i Super Pigiamini?

Greg, Connor e Amaya sono 3 amici e vicini di casa di circa 6 anni. La notte, attivano i loro braccialetti e diventanio i Super Pigiamini Pj Masks, che tengono la città al sicuro dai cattivi. Connor diventa il suo alter ego Gattoboy. Lui sarà anche un supereroe, ma ha solo 6 anni e qualche volta agisce impulsivamente, come quando usa il superpotere di correre veloce come un gatto e attaccare il cattivo prima che i Pj abbiano un piano.

Questo a volte può finire in un guaio, ma, alla fine, i Super Pigiamini hanno sempre la meglio. Greg diventa il suo alter ego Geco. Come supereroe, lui può camminare sui muri, sollevare cose pesantissime e camuffarsi. Amaya diventa il suo alter ego Gufetta. I suoi super poteri sono la possibilità di vedere cose lontanissime e soprattutto di volare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *