I 5 giocattoli più gettonati del Natale 2016


natale logoIl Natale è alle porte anche quest’anno, e i più piccoli aspetteranno con ansia la mattina del 25 dicembre, pronti a scartare i regali che Babbo Natale lascerà sotto l’albero.

Ma quali sono i regali più gettonati di quest’anno?

Quali giocattoli avranno richiesto nella loro letterina milioni di bambini?

Sono cinque i più richiesti, quelli che faranno saltare di gioia i vostri figli in quella magica mattinata.

Oltre ad essere i più acquistati, sono i cinque articoli che hanno scalato la vetta dei giocattoli più richiesti negli ultimi mesi.

E quale periodo migliore se non il Natale per fare un bel regalo?

1) Il Gioco della Vita di Hasbro: il gioco da tavolo per imparare a vivere

il-gioco-della-vita-gioco-da-tavolo-01151195Il gioco da tavolo della Hasbro permette ai giocatori (massimo quattro) di scegliere il proprio stile di vita e arrivare alla fine superando ostacoli, avventure ed esperienze di vario tipo. Un moderno gioco dell’oca dove ogni bambino può scegliere il modo in cui vivere la sua vita, divertendosi e imparando allo stesso tempo.

Dagli 8 anni in su, ogni giocatore dovrà scegliere un lavoro, acquistare casa e scegliere se mettere su famiglia. Il vincitore?

Chi avrà più soldi in portafoglio alla fine del gioco.

2) Monopoly, modello classico e 2.0

monopoly-cityville-01151035Oltre al modello classico, presente in ogni casa italiana e non solo, sono state messe in commercio diverse versioni. Le versioni brandizzate offrono il Monopoly di Star Wars, dove le vie da acquistare diventano pianeti e l’obiettivo è quello di conquistare l’intera galassia.

C’è poi il Monopoly di Frozen dove le pedine saranno i personaggi del film Disney.

Infine, la versione “Sapori d’Italia”, un’edizione limitata dedicata alle specialità culinarie del Belpaese.

 

 

 

3) Orologio Yo-Kai Watch

anime-manga-orologio-yo-kai-watch-50130024-2Anche se non è un vero orologio, è comunque un modello da non perdere. Si è oggi abituati a speaker di vario genere, ma mai come questo: inserendo le diverse medagliette, si potranno ascoltare le canzoni delle tribù di Yo-Kai.

Questo particolare orologio non è provvisto di lancette per segnare ore e minuti, ma di un diffusore dove ascoltare le proprie canzoni preferite in ogni momento della giornata.

Basta inserire la medaglia nell’apposito scompartimento, senza nemmeno togliere l’orologio dal polso.

 

 

4) Twister, vecchio modello o ultima generazione?

twisterLa prima versione di Twister è uscita nel 1966. E ancora oggi, 50 anni dopo, è uno dei giochi più richiesti. Anche per questo gioco, sono state pensate nuovi modelli più stravaganti.

Ad esempio, una versione sostituisce il vecchio tabellone con una base formata da quattro cerchi, sopra cui saltare quando si illumineranno, aggiungendo alla propria abilità anche una coreografia.

Un secondo modello ha incorporata una cassa con porta USB, grazie alla quale si ballerà, mentre una luce indicherà i passi da fare.

 

 

 

5) Nenuco, la bambola da accudire e crescere

NenucoL’ultimo regalo nella top 5 per il Natale 2016 è la bambola Nenuco, nella versione primo giorno di scuola, neonata o anche gemelli interattivi.

Quando il sogno di fare la mamma o il papà si ha fin da piccoli, non c’è regalo migliore se una bambola bisognosa di attenzioni e cure.

Occorrerà soffiargli il nasino raffreddato, farlo dormire a dargli da mangiare, come un bambino vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *