10 location Disney dove sarebbe bello sposarsi.


Siete degli eterni bambini? Avete sempre sognato un matrimonio da favola? E allora perché non sposarsi in una location Disney, per rendere la fantasia una realtà. Organizzare il proprio matrimonio in uno scenario fantastico è un modo per renderlo speciale. Tutti vorrebbero una cerimonia così. Il matrimonio diventa un evento indmenticabile. Ma quale possono essere le location Disney più suggestive? Vediamo degli esempi.

  • 1) Il Palazzo del Sultano in Aladino

Aladdin

Se si cerca una location da fiaba per il proprio matrimonio il Palazzo del Sultano è proprio il luogo più indicato. Grande lusso, grandi giardini da sogno, fontane meravigliose, atmosfera magica. Cosa si può chiedere di più?

  • 2) Il Palazzo di Tiana nella fiaba La Principessa e il Ranocchio

Tiana

Altro Palazzo da sogno è il Palazzo di Tiana, enorme e lussuoso il luogo ideale per sognare di essere una principessa con il suo principe! E poi ballare tutta la notte con il proprio principe…

  • 3) Il tetto di La Ratatouille

Ratatouille

Avete ammirato le avventure del simpatico topino? E allora perché non sposarsi sul suo tetto ammirando la torre Eiffel?

  • 4) A cavallo come in Brave

Brave

A cavallo di un destriero dire il proprio si ammirando il verde paesaggio scozzese!

  • 5) Nel cortile di Mulan

Mulan

Sposarsi nel magico cortile di Mulan tra ninfee galleggianti e ciliegi in fiore. Che sogno! Sentire la bellezza del luogo e la bellezza della magia.

  • 6) Sulla nave della Sirenetta

Sirenetta

Sposarsi in una suggestiva nave salutare gli ospiti dopo una festa grandiosa e dopo veleggiare verso un radioso avvenire… Chi non desidera una cerimonia così?

  • 7) Nel Palazzo di ghiaccio di Elsa in Disney Frozen.

Frozen

Un matrimonio al freddo? Si, ma riscaldato dal vostro amore. E dopo la cerimonia tutti, gli ospiti e gli sposi a pattinare. Poi sorbire bevande calde in mezzo ad un mare di allegria ed amore.

  • 8) A bordo della casa di Up

Up

Una casa per sposarsi e poi via, fuggire liberi verso un nuovo destino. Sentire che il mondo sarà la propria casa da ora in poi.

  • 9) Sotto le lanterne di Rapunzel

Lanterne Rapunzel

Sposarsi illuminati dalla luce delle lanterne… vivere il sogno di Rapunzel e Flynn… Sentire i propri cuori battere insieme, momenti indimenticabili! Gli ospiti rimarranno incantati da tanta magia.

  • 10) Sulla rupe del Il re leone

Re Leone

Sposarsi su di una rupe. Il proprio matrimonio sarà saldo come la roccia, nessun evento riuscirà a scuoterlo. E inoltre sposarsi ammirando il cielo mentre un dolce vento accarezza le guance… che magia!

Qualunque sia la vostra scelta o il vostro desiderio, il matrimonio è in ogni caso una fiaba perché quando due cuori si incontrano è già avvenuto qualcosa di magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *